Indietro
menu
Cronaca Rimini

Accoltella carabiniere e vigile in stazione, arrestato algerino

In foto: Oggi pomeriggio attorno alle 17 Giuseppe Milano, un carabiniere di 22 anni , in servizio a Bellaria, e Dennis Pasini, vigile urbano del nucleo ambientale di 26, sono stati accoltellati nella stazione ferroviaria di Rimini. L’aggressore è il 26enne algerino Issa MAnsor, che aveva scippato una turista appena scesa dal treno. La sua fuga è stata bloccata dal giovane carabiniere, attualmente aggregato alla stazione di Bellaria; il giovane era fuori servizio.
Oggi pomeriggio attorno alle 17 Giuseppe Milano, un carabiniere di 22 anni , in servizio a Bellaria, e Dennis Pasini, vigile urbano del nucleo ambientale di 26, sono stati accoltellati nella stazione ferroviaria di Rimini. L’aggressore è il 26enne algerino Issa MAnsor, che aveva scippato una turista appena scesa dal treno. La sua fuga è stata bloccata dal giovane carabiniere, attualmente aggregato alla stazione di Bellaria; il giovane era fuori servizio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 9 ago 2002 21:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il vigile ha visto l’algerino aggredire ed accoltellare il militare, ed è intervenuto a sua volta. La furia dell’extracomunitario è stata placata dall’arrivo dei colleghi del vigile. Le condizioni dei due giovani non destano preoccupazione.

L’algerino è stato arrestato.