Indietro
menu
Riccione

A Riccione accompagnamento musicale per gli ospiti di Acquafan

In foto: Code per un tuffo con accompagnamento musicale. E’ nata a Riccione Aquafan Lounge Chamber Orchestra che propone contaminazioni musicali, dal classico al Jazz passando per il pop ai frequentatori del parco acquatico sulle colline della Perla Verde. Anima del gruppo e arrangiatore è il riccionese Fabio Pecci:
Code per un tuffo con accompagnamento musicale. E’ nata a Riccione Aquafan Lounge Chamber Orchestra che propone contaminazioni musicali, dal classico al Jazz passando per il pop ai frequentatori del parco acquatico sulle colline della Perla Verde. Anima del gruppo e arrangiatore è il riccionese Fabio Pecci:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 8 ago 2002 09:06 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Fabio Pecci ha suonato e collabora stabilmente con diverse orchestre sinfoniche e da camera (anche come primo violoncello. Ha collaborato con M. Nyman e F. Battiato in allestimenti teatrali ed ha curato la parte musicale di spettacoli teatrali originali.
Ultimamente ha intrapreso lo studio del violoncello barocco e tiene numerosi concerti con l’Aulòs Consort, formazione che esegue esclusivamente repertori di musica antica con una particolare cura degli aspetti filologici; in queste occasioni suona un violoncello firmato “Michael Plattner – fecit Romae 1735”.
Membro di Commissioni in Concorsi Nazionali ha curato la Direzione artistica di Rassegne Concertistiche e Corsi Internazionali di Perfezionamento Strumentale.