Indietro
menu
Cronaca Rimini

Tre arresti per furti e patenti sequestrate: i controlli della notte scorsa

In foto: Tre arresti per furto, due ieri pomeriggio ed uno nella notte, hanno visto impegnati gli agenti della Mobile di Rimini. Alle 13:30 due italiani, Antonio Filippini di Ascoli Piceno e Stefano Freschi di Carrara si sono introdotti in una stanza dell’albergo Berenice in via Firenze uscendo con un portafoglio. Sono stati arrestati poco dopo nelle vicinanze da una pattuglia giunta sul luogo del furto.
Tre arresti per furto, due ieri pomeriggio ed uno nella notte, hanno visto impegnati gli agenti della Mobile di Rimini. Alle 13:30 due italiani, Antonio Filippini di Ascoli Piceno e Stefano Freschi di Carrara si sono introdotti in una stanza dell’albergo Berenice in via Firenze uscendo con un portafoglio. Sono stati arrestati poco dopo nelle vicinanze da una pattuglia giunta sul luogo del furto.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 27 lug 2002 14:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ stato fermato alle 2:10 del mattino, in via Lucio Lando a San Giuliano, invece, Nicolin Makaj un albanese dell’85 (data poi risultata falsa dagli accertamenti) per il furto in un appartamento di 250 euro da un portafoglio. Furto di Rolex, invece ieri notte intorno alla mezzanotte in via Pedrizzi a Viserba, vittima dello scippo un turista di 55 anni, nato a Modena e residente a Sassuolo. Il rolex, del valore di 9.000 euro è stato sottratto mentre l’uomo stava parcheggiando. Prima un colpo alla mano per afferrare l’orologio e poi la fuga sullo scooter.

14 patenti ed una carta di circolazione ritirati, tutti per guida in stato d’ebrezza è il bilancio della notte scorsa messo operato alla polizia durante i controlli contro le stragi del fine settimana. Nella stessa notte sono stati controllati anche diversi locali della provincia, uno dei quali a Cattolica risultava sprovvisto dei libretti sanitari ed è stato multato per 382 euro.