Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Eventi Rimini

Sabato il taglio del nastro per la Adriatic Princess

In foto: E’ in programma sabato alle 18.30, alla presenza delle autorità cittadine, il taglio del nastro per la Adriatic Princess, la nave che da martedì prossimo, guidata dal comandante Andrea Boschetti, per due volte a settimana in poco più di tre ore collegherà Rimini e Venezia:
E’ in programma sabato alle 18.30, alla presenza delle autorità cittadine, il taglio del nastro per la Adriatic Princess, la nave che da martedì prossimo, guidata dal comandante Andrea Boschetti, per due volte a settimana in poco più di tre ore collegherà Rimini e Venezia:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 24 lug 2002 11:53 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

l’attività della nave rientra nelle politiche per la mobilità sostenibile ed è sostenuta dalla Provincia di Rimini.
Le partenze dell’Adriatic Princess saranno dal porto di Rimini, piazzale Boscovich, alle 8 e ritorno, sempre nello stesso piazzale, alle 21.
La nave è stata realizzata dai cantieri Boschetti di Cesenatico. Può tranquillamente viaggiare ad una velocità di 28-30 nodi, ha una portata massima di 300 persone, ha divani imbottiti situati sui due ponti e 200 posti a sedere al coperto, bar discoteca, cucine.
Il programma dell’inaugurazione:
Ore 18.30 taglio del nastro e illustrazione dell’iniziativa da parte del presidente della Provincia, Ferdinando Fabbri, del vice presidente della Provincia, Maurizio Taormina e del comandante dell’Adriatic Princess, Andrea Boschetti.

La Banda Città di Rimini si esibirà in una serie di marcette.

Ore 19 imbarco sull’Adriatic Princess per una gita sotto costa fino a Gabicce e buffet a bordo.

Il termine dell’evento è previsto per le ore 22. Per informazioni telefono 0547 82417.