Indietro
menu
Rimini

Prosegue la campagna ' Una vacanza coi fiocchi' per la sicurezza stradale

In foto: Prosegue la campagna per la sensibilizzazione degli automobilisti con l’iniziativa “una vacanza coi fiocchi”. Anche per il prossimo fine settimana l’Ufficio Territoriale del Governo di Rimini adotterà le misure di prevenzione, vigilanza e controllo ai fini della sicurezza stradale. Saranno sospesi i cantieri nei week-ends dalla metà di luglio fino a fine agosto.
Prosegue la campagna per la sensibilizzazione degli automobilisti con l’iniziativa “una vacanza coi fiocchi”. Anche per il prossimo fine settimana l’Ufficio Territoriale del Governo di Rimini adotterà le misure di prevenzione, vigilanza e controllo ai fini della sicurezza stradale. Saranno sospesi i cantieri nei week-ends  dalla metà di luglio fino a fine agosto.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 31 lug 2002 17:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prosegue la campagna per la sensibilizzazione degli automobilisti con l’iniziativa “una vacanza coi fiocchi”. Anche per il prossimo fine settimana l’Ufficio Territoriale del Governo di Rimini adotterà le misure di prevenzione, vigilanza e controllo ai fini della sicurezza stradale. Saranno sospesi i cantieri nei week-ends dalla metà di luglio fino a fine agosto.