Indietro
menu
Cesena

L'operazione Hera in dirittura d'arrivo anche dal Rubicone al forlivese

In foto: Dopo la lunga fase dei dibattiti, spesso e volentieri accesi, prende forma Hera, la nuova società di servizi che riunirà la Seabo di Bologna e le società del Perimetro Romagnolo. Mentre si fa già il nome per il presidente, Tomaso Tommasi di Vignola, arrivano i primi accordi ufficiali:
Dopo la lunga fase dei dibattiti, spesso e volentieri accesi, prende forma Hera, la nuova società di servizi che riunirà la Seabo di Bologna e le società del Perimetro Romagnolo. Mentre si fa già il nome per il presidente, Tomaso Tommasi di Vignola, arrivano i primi accordi ufficiali:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 31 lug 2002 10:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

CGIL, CISL e UIL hanno sottoscritto con i soggetti interessati alla fusione un ‘Verbale di incontro’ con le garanzie per l’utenza e i lavoratori attualmente occupati nelle società coinvolte nella fusione.
Uno dei passaggi principali è quello nei Consigli Comunali: un passaggio in dirittura d’arrivo anche a Cesena, dove protagonista della fusione è Unica, la società costituita di recente dall’unione delle società di servizi di Cesena, di Forlì e del Rubicone.
Per il sindaco di Cesena Giordano Conti la nascita di Hera è una tappa importante per il suo territorio e, soprattutto, non ci saranno ricadute a livello tariffario.