Indietro
menu
Provincia Vita della Chiesa

La GMG rivissuta con le voci dei giovani in Canada

In foto: Un’esperienza importante che difficilmente dimenticheraano: i giovani riminesi che hanno partecipato alla GMG a Toronto stanno vivendo gli ultimi momenti da ‘turisti’ in Canada prima di tornare in Italia. Radio Icaro ha raccontato la loro esperienza con l’inviata Simona Mulazzani, che ha raccolto le voci dei ragazzi:
www.vatican.va/gmg
Un’esperienza importante che difficilmente dimenticheraano: i giovani riminesi che hanno partecipato alla GMG a Toronto stanno vivendo gli ultimi momenti da ‘turisti’ in Canada prima di tornare in Italia. Radio Icaro ha raccontato la loro esperienza con l’inviata Simona Mulazzani, che ha raccolto le voci dei ragazzi:<br><a href=http://www.vatican.va/gmg/documents/gmg_toronto2002_it.html target=_blank>www.vatican.va/gmg </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 30 lug 2002 17:49 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

l’entusiasmo per l’incontro con gli altri giovani, l’accoglienza delle famiglie che li hanno ospitati, le riflessioni portate dai Vescovi italiani in preparazione all’incontro col Papa, l’attesa per l’incontro con Giovanni Paolo II.

Lunedì 22 luglio, le prime impressioni:Chiara, Jader, Gilda e Daniela.

Mercoledì 24, si comincia a entrare nel clima:Don Franco del Punto Giovane, Serena, Angela e Gualtiero.

Giovedì 25 luglio, l’attesa per il primo incontro col Papa:Manuel, Gianluca, Chiara e Christian.

Venerdì 26 luglio: l’entusiasmo dopo il primo incontro con il Papa e l’attesa per la Veglia di sabato:Marta, Alessandra, Ivan, Alessandro e Manolo.

Le foto dei giovani riminesi alla GMG sul sito www.puntogiovane.org .