Indietro
menu
Rimini Rimini Social

Incontro tra Consiglio provinciale immigrati e Caritas

In foto: Questa mattina il presidente ed il vice presidente del Consiglio provinciale degli immigrati, Alban Kraja e Ben Alì Naceur, hanno incontrato il direttore della Caritas don Renzo Gradara.
“E’ stato un colloquio molto costruttivo- informano in una nota i due rappresentanti del Consiglio- sulla nostra proposta, di potenziare e rivedere la collocazione attuale del Centro servizi, si è notata una promettente apertura da parte della Caritas”.
Questa mattina il presidente ed il vice presidente del Consiglio provinciale degli immigrati, Alban Kraja e Ben Alì Naceur, hanno incontrato il direttore della Caritas don Renzo Gradara. <br>“E’ stato un colloquio molto costruttivo- informano in una nota i due rappresentanti del Consiglio- sulla nostra proposta, di potenziare e rivedere la collocazione attuale del Centro servizi, si è notata una promettente apertura da parte della Caritas”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 25 lug 2002 17:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ anche probabile che da settembre venga istituita una tavola rotonda per dibattere su tutte le questioni legate al fenomeno dell’immigrazione nel territorio riminese.