Indietro
menu
Cronaca Rimini

Immigrazione clandestina: 4 denunce e 4 abitazioni sequestrate

In foto: Continua l’offensiva dei carabinieri contro l’immigrazione clandestina e l’abusivismo commerciale. Dall’alba di oggi, su tutto il territorio del comune di Rimini, sono stati impegnati più di 50 militari coadiuvati dagli agenti della polizia municipale e dalle unità cinofile.
Continua l’offensiva dei carabinieri contro l’immigrazione clandestina e l’abusivismo commerciale. Dall’alba di oggi, su tutto il territorio del comune di Rimini, sono stati impegnati più di 50 militari coadiuvati dagli agenti della polizia municipale e dalle unità cinofile.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 31 lug 2002 18:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il servizio ha visto anche l’impiego di un elicottero della Compagnia di Forlì. L’operazione ha portato a 4 denunce, al sequestro di 4 abitazioni e di ingenti quantitativi di merce contraffatta.
Dei 180 cittadini extracomunitari controllati, 60 sono risultati clandestini. Per loro saranno avviate le procedure di rimpatrio.
E’ stato anche rinnovato lo sgombero degli appartamenti nella palazzina di via Morgagni 62, dove alcuni cittadini extracomunitari erano tornati dopo il servizio svolto giovedì scorso.