Indietro
menu
Cronaca Rimini

Il mondo della notte chiede una linea unitaria in tema divertimento

In foto: Una linea unitaria in tema di divertimento. Confcommercio, Silb e alcuni rappresentanti di locali del mondo della notte si sono riuniti per stabilire una strategia che punti da un lato al rispetto delle regole esistenti e dall’altro a dare risposte alle nuove esigenze del mercato: il protocollo d’intesa sulle discoteche non sarà modificato, ma saranno rivisti orari di chiusura e alcuni limiti oggi vigenti.
Una linea unitaria in tema di divertimento. Confcommercio, Silb e alcuni rappresentanti di locali del mondo della notte si sono riuniti per stabilire una strategia che punti da un lato al rispetto delle regole esistenti e dall’altro a dare risposte alle nuove esigenze del mercato: il protocollo d’intesa sulle discoteche non sarà modificato, ma saranno rivisti orari di chiusura e alcuni limiti oggi vigenti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 19 lug 2002 20:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Durante l’incontro è stato inoltre ribadito che occorre una verifica dell’applicazione delle attuali ordinanze, nonché la stesura di un sistema di regole che comprenda il piano di zonizzazione acustica e un protocollo d’intesa a livello provinciale che valga per tutti: locali serali, discoteche, e stabilimenti balneari.