Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

I tifosi in campo insieme per un calcio alla violenza

In foto: Sabato e domenica a Cesenatico i tifosi si impegnano per dare un … calcio alla violenza. Inizia infatti il primo campionato italiano delle tifoserie che coinvolgerà i tifosi della Roma e del Bologna e che nel prossimo anno interesserà tutte le tifoserie di serie A,B e C.
Sabato e domenica a Cesenatico i tifosi si impegnano per dare un … calcio alla violenza. Inizia infatti il primo campionato italiano delle tifoserie che coinvolgerà i tifosi della Roma e del Bologna e che nel prossimo anno interesserà tutte le tifoserie di serie A,B e C.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 25 lug 2002 14:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il campionato prevede la partecipazione di quattro squadre, tra i cui calciatori saranno selezionati 25 atleti che daranno vita alla Nazionale Italiana Tifosi. Sarà presente anche l’Associazione Multietnica Internazionale Calcio Italia che coinvolgerà 20 calciatori dell’Unione Latino Americana. Il primo appuntamento è per sabato alle 20.30 al campo Polisportivo “Il Boschetto” in Via Abba 51. Nella serata di domenica presenzierà alla premiazione Antonello Venditti.

Meteo Rimini
booked.net