Indietro
menu
Provincia Vita della Chiesa

GMG: stanotte la veglia con il Papa. Collegamento in diretta su Radio Icaro

In foto: “Dio conta su di voi”: il Papa ieri a Toronto ha accolto così i giovani arrivati da tutte la parti del mondo per incontrarlo nella GMG 2002. Quasi un milione di giovani sono attesi per oggi, alla veglia che sarà il momento culminante di questa Giornata mondiale dei Giovani; tra loro anche la delegazione riminese, una cinquantina di giovani e sacerdoti da tutta la Diocesi.
“Dio conta su di voi”: il Papa ieri a Toronto ha accolto così i giovani arrivati da tutte la parti del mondo per incontrarlo nella GMG 2002. Quasi un milione di giovani sono attesi per oggi, alla veglia che sarà il momento culminante di questa Giornata mondiale dei Giovani; tra loro anche la delegazione riminese, una cinquantina di giovani e sacerdoti da tutta la Diocesi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 27 lug 2002 13:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La veglia avrà inizio all’1.30 di notte ora italiana, e sarà in diretta su Rai 1 e Sat 2000. La diretta televisiva sarà trasmessa anche sui 4 grandi schermi allestiti a Cattolica, alla parrocchia di San Pio V, a Riccione alla parrocchia degli Angeli Custodi, a Rimini in sala Manzoni, a Bellaria, alla parrocchia del Sacro Cuore, per seguire insieme e pregare uniti ai giovani di Toronto. I 4 schermi sono allestiti per seguire la veglia insieme, in collegamento ideale con i giovani della Diocesi di Rimini “che sono a Toronto, in rappresentanza di tutti i riminesi” aveva dichiarato alla partenza per il Canada don Andrea Turchini, direttore dell’Ufficio di pastorale giovanile della Diocesi di Rimini. Proprio per iniziare la veglia con un momento di unità tra chi è a Toronto e chi vivrà la veglia qui, all’1.30 di questa notte noi di Radio Icaro ci collegheremo in diretta con Simona Mulazzani e i riminesi a Toronto.
Per i ragazzi che sono alla GMG c’è attesa per l’incontro il con Papa, e gioia per l’esperienza che stanno vivendo: