Indietro
menu
Bellaria Igea Marina Cronaca

Fermata la banda di 'asportatori' di casseforti bancomat

In foto: Se ne andavano in giro per l’Italia ad asportare casseforti dei bancomat e fuggivano su un furgone. I carabinieri di Rimini e di Bellaria hanno fermato, all’alba di oggi, un furgone rubato a Milano con a bordo una cassaforte di bancomat scardinata dalla banca 121 di Bellaria in via De Gasperi. Alla guida del veicolo è stato fermato Stefano Mennunni, 27 anni, di Paterno Dugnano (Milano), operaio in un centro commerciale milanese.
Se ne andavano in giro per l’Italia ad asportare casseforti dei bancomat e fuggivano su un furgone. I carabinieri di Rimini e di Bellaria hanno fermato, all’alba di oggi, un furgone rubato a Milano con a bordo una cassaforte di bancomat scardinata dalla banca 121 di Bellaria in via De Gasperi. Alla guida del veicolo è stato fermato Stefano Mennunni, 27 anni, di Paterno Dugnano (Milano), operaio in un centro commerciale milanese.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 20 lug 2002 19:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gli altri tre complici sono invece riusciti a fuggire, ma i carabinieri continuano a seguire le loro tracce. Sul furgone sono state trovate anche cartine di Parma, Faenza, Forlì, Ravenna e Cesena, città dove furti simili sono stati messi a segno di recente. Sulle cartine erano segnalate anche Rimini, Riccione e Cattolica, città dove la banda intendeva probabilmente colpire.