Indietro
menu
Provincia

E' tempo di semifinali per il campionato provinciale di Slow pitch

In foto: Sono in corso le semifinali del campionato provinciale di Slow pitch. Nel girone di assegnazione della Mazzacucchiaio ha perso l'incontro la squadra dei Corsari, battuta 14-10 dagli Eagles, che si sono così confermati al nono posto della classifica. Il resoconto a cura dell'organizzazione:
http://digilander.libero.it/torneodirimini
Sono in corso le semifinali del campionato provinciale di Slow pitch. Nel girone di assegnazione della Mazzacucchiaio ha perso l'incontro la squadra dei Corsari, battuta 14-10 dagli Eagles, che si sono così confermati al nono posto della classifica. Il resoconto a cura dell'organizzazione:<br><a href=  http://digilander.libero.it/torneodirimini target=_blank>http://digilander.libero.it/torneodirimini </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 30 lug 2002 17:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domani, sul campo di San Marino, le Mazzancolle si contenderanno con i Corsari il trofeo. Forse sarà una gara a perdere.
Le semifinali di Riccione hanno visto il Cesena imporsi sui Delfini con il punteggio di 10-0. I cesenati si sono così presi la rivincita della sconfitta subita sette giorni prima. Mentre il Riccione si è aggiudicato la finale per il primo e secondo posto, sconfiggendo i Pollons per 7-0.
A San Marino il San Lorenzo ha sconfitto per la seconda volta la Rinascita con il punteggio di 7-2, assicurandosi la finale del girone di consolazione con il Cesena, mentre i Biscotti hanno avuto la meglio sui Wild Things per 8-5 in una gara caratterizzata dai cartellini gialli dell’arbitro Serafini che hanno colpito due giocatori dei Biscotti (Laura Francini non potrà partecipare alla finale per somma di ammonizioni) e uno dei Wild Things.
Domenica sul campo di San Marino si svolgeranno tutte le finali del campionato con il seguente orario: ore 9,00 Delfini-Rinascita per il 7° e 8° posto, ore 10,30 Cesena-S.Lorenzo per il 5° e 6° posto, ore 16,00 Wild Things-Pollons per il 3° e 4° posto, ore 17,00 Biscotti-Arciunis per 1° e 2° posto.
La conclusione dei giochi avverrà nel parco della chiesa di San Lorenzo in Correggiano, dove alle 20,30 si troveranno tutti i giocatori e famigliari per un cena in allegria e la consegna delle coppe e delle medaglie ad ogni squadra. Finale in musica.