Indietro
menu
Ambiente Provincia

Con Amia la spiaggia diventa verde

In foto: Arriva la spiaggia verde con “Spiaggia ecologica estate 2002”: fino al 6 settembre, ogni lunedì, mercoledì e venerdì presso alcuni bagnini di Rimini, Miramare e Bellaria, Amia con la collaborazione di Legambiente e del Comune di Rimini, assessorato all’Ambiente, propone la possibilità di giocare per imparare a riciclare.
www.amiarimini.com
Arriva la spiaggia verde con “Spiaggia ecologica estate 2002”: fino al 6 settembre, ogni lunedì, mercoledì e venerdì presso alcuni bagnini di Rimini, Miramare e Bellaria, Amia con la collaborazione di Legambiente e del Comune di Rimini, assessorato all’Ambiente, propone la possibilità di giocare per imparare a riciclare. <br><a href=http://www.amiarimini.com target=_blank>www.amiarimini.com </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 lug 2002 19:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Bottiglie che diventano bambole, tappi che suonano, oggetti normalmente inutilizzati che si trasformano e riprendono vita, insegnano a riciclare e a recuperare oggetti che possono vivere una seconda esistenza.
Il progetto ha già avuto riscontri positivi e ai banchetti degli animatori si fermano adulti e bambini. Luciano Fabbri, responsabile marketing d Amia.