Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. La Semenzato mette fieno in cascina prima della pausa

In foto: Prima della pausa che per due settimane manda in vacanza il campionato, la Semenzato centra con Modena una tripletta utile per più di un motivo: primo, perché consente agli uomini di Romano di restare incollati alla vetta, appaiati a Nettuno e a una lunghezza dalla capolista Bologna.
www.baseball.it
Prima della pausa che per due settimane manda in vacanza il campionato, la Semenzato centra con Modena una tripletta utile per più di un motivo: primo, perché consente agli uomini di Romano di restare incollati alla vetta, appaiati a Nettuno e a una lunghezza dalla capolista Bologna. <br><a href=http://www.baseball.it target=_blank>www.baseball.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 29 lug 2002 11:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Secondo, perché con l’inattesa dèbacle della ‘quinta sorella’ Parma, sconfitta due volte da Firenze, un posto nei play off è ormai ipotecato.
. I Pirati hanno messo sotto Modena senza strafare, con il monte di lancio in buona forma, guidato da un eccellente Cabalisti, e un attacco quanto mai regolare: 4-2, 4-0 e 4-2 i risultati. Dopo la pausa Rimini ripartirà da Codogno, prima della delicata serie di scontri diretti: in più ci sarà però Marchiano, in attesa di Cossutta e Urbani. Il coach dei Pirati Mike Romano fa il punto prima della volata finale.