Indietro
menu
Cronaca Riccione

Accoltellato a una gamba giovane turista olandese

In foto: Nella notte tra sabato e domenica un olandese di 25 anni è stato ferito da tre coltellate a una gamba nei pressi di una nota discoteca riccionese. Secondo la ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Riccione, mentre il giovane turista stava andando a riprendere l’auto parcheggiata in strada è arrivata una vettura a forte velocità.
Nella notte tra sabato e domenica un olandese di 25 anni è stato ferito da tre coltellate a una gamba nei pressi di una nota discoteca riccionese. Secondo la ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Riccione, mentre il giovane turista stava andando a riprendere l’auto parcheggiata in strada è arrivata una vettura a forte velocità.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 29 lug 2002 08:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’olandese ha invitato l’autista, con un gesto della mano, ad andare più piano. Per tutta risposta il conducente si è fermato, è sceso dall’abitacolo con altre due persone e ha iniziato a litigare animatamente con il 25enne.
A un certo punto ha preso dall’auto un coltello a serramanico e ha colpito il giovane a una gamba, facendolo cadere a terra. Gli aggressori sono poi fuggiti, riuscendo a far perdere le loro tracce. L’olandese è stato invece ricoverato all’ospedale Ceccarini di Riccione. Guarirà in 20 giorni.