Indietro
menu
Rimini

Una delegazione svedese in visita oggi a Rimini

In foto: Sono stati ricevuti questa mattina nella Residenza comunale di Rimini i 29 membri dell´associazione Föreningen För Kommunal Statistik Och Planering, l'associazione svedese per la statistica e la pianificazione comunale, dal 4 al 11 maggio in regione per una serie di incontri e di scambi d'esperienza con diverse realtà regionali, provinciali e comunali:
www.comune.rimini.it
Sono stati ricevuti questa mattina nella Residenza comunale di Rimini i 29 membri dell´associazione Föreningen För Kommunal Statistik Och Planering, l'associazione svedese per la statistica e la pianificazione comunale, dal 4 al 11 maggio in regione per una serie di incontri e di scambi d'esperienza con diverse realtà regionali, provinciali e comunali:
<br><a href=http://www.comune.rimini.it target=_blank>www.comune.rimini.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 9 mag 2002 16:57 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

la giornata di studio degli ospiti svedesi, guidati dal capodelegazione Hans Lindberg del Comune di Haninge, è iniziata questa mattina con visita sul campo alla città su un mezzo ecologico messo a disposizione da Tram Servizi, ed è proseguita in Residenza comunale dove i Dirigenti del Comune di Rimini alla Mobilità, Arch. Sandro Luccardi, e all’Ambiente, Ing. Riccardo Cola, hanno illustrato l’organizzazione della circolazione, il sistema di trasporto, la sicurezza stradale, i controlli di qualità dell’aria e delle acque di balneazione.

In programma per la giornata di domani gli incontri con l’Assessore Servizi Sociali Comune, Stefano Vitali Stefano, ed il Dott. Paolo Mussoni, Dirigente Servizi Sociali ed il Dott. Bruno Borghini, Dirigente Pubblica Istruzione e Università.