Indietro
menu
Economia Rimini

Svolta nell'editoria: la Guaraldi torna in Romagna

In foto: Per l’editoria riminese è in arrivo un’importante svolta: la Guaraldi Editore divorzia dalla Logos Modena, che deteneva il 51% della società, e torna in Romagna:
www.guaraldi.it
Per l’editoria riminese è in arrivo un’importante svolta: la Guaraldi Editore divorzia dalla Logos Modena, che deteneva il 51% della società, e torna in Romagna: <br><a href=http://www.guaraldi.it target=_blank>www.guaraldi.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 6 mag 2002 11:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

nell’operazione Mario Guaraldi, titolare dell’editrice, è stato aiutato da una cordata di imprenditori locali tra cui Angelo Marconi, Maurizio Focchi, Andrea Ravaglia e Gianni Valentini. Amministratore delegato della Guaraldi sarà Alessandro Ceccarelli.
Protagonista in campo intellettuale alla fine degli anni ’60, la Guaraldi era rinata nell’ultimo decennio nel settore dell’editoria on line, collaborando anche con il Consiglio d’Europa.
Dopo la parentesi con la Logos, specializzata in traduzioni on line, i nuovi obiettivi della Guaraldi sono di raccogliere le energie intellettuali della Romagna e collaborare con le Università.