Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Serie C2 girone B: verdetti finali

In foto: E' finita la stagione regolare che ha emesso questi verdetti: il Teramo vince il campionato ed è promosso in C1; ai play-off vanno Rimini, Alto Adige e Brescello con questi accoppiamenti: Rimini- Sambenedettese / Alto Adige-Brescello; ai play-out Trento, Sassuolo, Fiorenzuola e Faenza. Retrocede nel campionato nazionale dilettanti la Poggese.
E' finita la stagione regolare che ha emesso questi verdetti: il Teramo vince il campionato ed è promosso in C1; ai play-off vanno Rimini, Alto Adige e Brescello con questi accoppiamenti: Rimini- Sambenedettese / Alto Adige-Brescello; ai play-out Trento, Sassuolo, Fiorenzuola e Faenza. Retrocede nel campionato nazionale dilettanti la Poggese.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 5 mag 2002 18:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ finita la stagione regolare che ha emesso questi verdetti: il Teramo vince il campionato ed è promosso in C1; ai play-off vanno Rimini, Alto Adige e Brescello con questi accoppiamenti: Rimini- Sambenedettese / Alto Adige-Brescello; ai play-out Trento, Sassuolo, Fiorenzuola e Faenza. Retrocede nel campionato nazionale dilettanti la Poggese.