Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini - Brescello: risultato finale

In foto: Il Rimini chiude la stagione regolare con una sconfitta interna contro il Brescello per due reti ad una. Marcatori dell' incontro: Di Giulio al 34' per il Rimini e Catanese e Giandomenico per gli ospiti, rispettivamente al 25' e 35' della ripresa. Il Rimini dopo aver giocato un buon primo tempo è calato nella seconda parte della ripresa favorendo la rimonta del Brescello. Ora l' appuntamento è tra due settimane quando scatteranno i play-off dove i biancorossi se la dovranno vedere con la Sambenedettese, che in questa stagione li ha già sconfitti due volte.
Il Rimini chiude la stagione regolare con una sconfitta interna contro il Brescello per due reti ad una. Marcatori dell' incontro: Di Giulio al 34' per il Rimini e Catanese e Giandomenico per gli ospiti, rispettivamente al 25' e 35' della ripresa. Il Rimini dopo aver giocato un buon primo tempo è calato nella seconda parte della ripresa favorendo la rimonta del Brescello. Ora l' appuntamento è tra due settimane quando scatteranno i play-off dove i biancorossi se la dovranno vedere con la Sambenedettese, che in questa stagione li ha già sconfitti due volte.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 5 mag 2002 18:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Rimini chiude la stagione regolare con una sconfitta interna contro il Brescello per due reti ad una. Marcatori dell’ incontro: Di Giulio al 34′ per il Rimini e Catanese e Giandomenico per gli ospiti, rispettivamente al 25′ e 35′ della ripresa. Il Rimini dopo aver giocato un buon primo tempo è calato nella seconda parte della ripresa favorendo la rimonta del Brescello. Ora l’ appuntamento è tra due settimane quando scatteranno i play-off dove i biancorossi se la dovranno vedere con la Sambenedettese, che in questa stagione li ha già sconfitti due volte.