Rally: Un fine settimana nero per i piloti F.A.M.S.

San Marino Sport

6 maggio 2002, 15:45

in foto: Fine settimana da dimenticare per i piloti F.A.M.S. Nella seconda prova dell’Eurocup di Formula Renault, a Silvestone, Christian Montanari è stato costretto al ritiro nel corso del secondo giro per una uscita di pista.

Il sammarinese stava sorpassando Serenelli quando il venezuelano ha involontariamente urtato la monoposto di Montanari che è terminata quindi nel prato. Al momento del ritiro il pilota bianco-azzurro era sedicesimo, in piena rimonta.
Dall’Inghilterra all’Italia. E’ durata solo quattro prove speciali la partecipazione di Paolo Valli e Silvio Stefanelli al 32° Rally Valle d’Aosta, terza prova del Trofeo Rally. La neve ha condizionato il regolare svolgimento della gara e ha indotto al ritiro l’equipaggio sammarinese.
Paolo Valli, che correva per la prima volta con pneumatici da pioggia, ha preferito non rischiare danni inutili alla sua Subaru Impreza WRC e ha deciso quindi di fermarsi. Il programma di Valli e Stefanelli proseguirà con il Rally Appennino Ligure.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454