Indietro
menu
Riccione Sanità

Piedi in primo piano col XVII congresso nazionale di podologia

In foto: Saranno oltre 500 i podologi che parteciperanno al XVII Congresso nazionale di podologia che si apre domani, al Palazzo del Turismo di Riccione. Gli specialisti arriveranno da Italia, Stati Uniti, Spagna, Gran Bretagna:
www.comune.riccione.rn.it
Saranno oltre 500 i podologi che parteciperanno al XVII Congresso nazionale di podologia che si apre domani, al Palazzo del Turismo di Riccione. Gli specialisti arriveranno da Italia, Stati Uniti, Spagna, Gran Bretagna:<br><a href=http://www.comune.riccione.rn.it target=_blank>www.comune.riccione.rn.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 mag 2002 18:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

il Congresso, che si concluderà domenica 12 maggio, è realizzato con il patrocinio del ministero della Salute e in collaborazione con il corso di laurea in podologia dell’Università La sapienza di Roma e l’Istituto podologico italiano. Saranno presentate trenta relazioni scientifiche e il tema centrale sarà la recente introduzione della laurea in podologia di primo e secondo livello negli atenei italiani. Il nuovo ruolo del podologo nel sistema sanitario nazionale sarà illustrato domani, alle 11.30, nel corso di una conferenza al Palazzo del turismo, dal sottosegretario alla Salute Cesare Cursi e dal presidente dell’Associazione italiana podologi Mauro Montesi.