Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Montanari a Silverstone per l'Eurocup di Formula Renault

In foto: Il pilota sammarinese Christian Montanari partecipa alla seconda prova dell’Eurocup di Formula Renault sul prestigioso circuito di Silverstone, in Inghilterra.
Il pilota sammarinese Christian Montanari partecipa alla seconda prova dell’Eurocup di Formula Renault sul prestigioso circuito di Silverstone, in Inghilterra.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 mag 2002 19:42 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella prima prova del Campionato Europeo Montanari era risultato il migliore degli esordienti.
Una carrellata sui risultati ottenuti dai piloti F.A.M.S. nei giorni scorsi. Nella seconda prova del Campionato Italiano Superproduzione, al Santamonica, Stefano Valli è stato costretto al ritiro a tre giri dal traguardo mentre era in sesta posizione. A Misano Valli è stato bersagliato dalla sfortuna: nel C.I.V.T. classe N3 podio tutto W&D con Walter Meloni che ha conquistato il terzo posto dopo una splendida gara. In zona punti anche Alberto Masi, undicesimo.
A Predappio, Alex Broccoli è tornato alla vittoria. Il giovane pilota sammarinese si è imposto nella classe 1600 GRN su Citroen Saxo. Tra i protagonisti della gara in salita anche Giuliano Calzolari (Ford Escort RS), Manuel Giulianelli (Opel Corsa GSI) e Antonio Broccoli (Clio Williams).