Indietro
menu
Provincia

La carenza d'organico del Tribunale al centro di un incontro

In foto: Si è svolto ieri nei locali della Provincia di Rimini un incontro sulla situazione degli uffici giudiziari riminesi, dove è forte la carenza di personale. Erano presenti:
Si è svolto ieri nei locali della Provincia di Rimini un incontro sulla situazione degli uffici giudiziari riminesi, dove è forte la carenza di personale. Erano presenti:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 3 mag 2002 09:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ferdinando Fabbri, presidente della Provincia, Pierfrancesco Casula, presidente del Tribunale, Gianfranco Nucci, presidente dell’ordine avvocati di Rimini, i senatori Giampaolo Bettamio e Sergio Zavoli e il deputato Sergio Gambini. Il presidente Casula
ha spiegato che nei prossimi mesi i diciotto posti giudiziari saranno coperti, e per sei mesi si aggiungerà un altro giudice. Resta, invece, la carenza di personale destinato alla cancelleria. I parlamentari presenti si sono impegnati a sensibilizzare le istituzioni nazionali su questa mancanza d’organico e si è deciso di fissare un incontro con il ministro Castelli, nel quale siano rappresentate tutte le componenti della società civile riminese.