25 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

La ‘Bologna-Miami’ fa il pieno di piadine

RiminiTurismo

2 maggio 2002, 16:05

in foto: La Bologna-Miami ha fatto tappa a Rimini per fare rifornimento di piadine romagnole. L’equipaggio della spedizione “on the road” ideata dal giornalista Fabio Raffaelli, che a bordo di due fuoristrada attraverserà fino a settembre tre continenti, toccando più di cento città, ha ricevuto il saluto dell’amministratore delegato dell’Azienda di Promozione Turistica dell’Emilia Romagna, Giuseppe Chicchi, e dei cittadini che hanno sostato curiosi attorno a uno dei due Nissan 3000 esposti in piazzale Fellini.

Per portare il sapore di Rimini in Russia, Cina, Siberia, Mongolia, Giappone e Stati Uniti, la spedizione porta con sé un pacco di piadine, opera di artigiani riminesi, e tanti altri prodotti enogastronomici locali, che costituiranno uno dei tanti omaggi che Fabio Raffaelli, sua moglie Alessandra Fontana e tutto l’equipaggio consegneranno ai sindaci delle principali città attraversate lungo il percorso.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454