Indietro
menu
Rimini Turismo

La 'Bologna-Miami' fa il pieno di piadine

In foto: La Bologna-Miami ha fatto tappa a Rimini per fare rifornimento di piadine romagnole. L’equipaggio della spedizione “on the road” ideata dal giornalista Fabio Raffaelli, che a bordo di due fuoristrada attraverserà fino a settembre tre continenti, toccando più di cento città, ha ricevuto il saluto dell’amministratore delegato dell’Azienda di Promozione Turistica dell’Emilia Romagna, Giuseppe Chicchi, e dei cittadini che hanno sostato curiosi attorno a uno dei due Nissan 3000 esposti in piazzale Fellini.
La Bologna-Miami ha fatto tappa a Rimini per fare rifornimento di piadine romagnole. L’equipaggio della spedizione “on the road” ideata dal giornalista Fabio Raffaelli, che a bordo di due fuoristrada attraverserà fino a settembre tre continenti, toccando più di cento città, ha ricevuto il saluto dell’amministratore delegato dell’Azienda di Promozione Turistica dell’Emilia Romagna, Giuseppe Chicchi, e dei cittadini che hanno sostato curiosi attorno a uno dei due Nissan 3000 esposti in piazzale Fellini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 mag 2002 16:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per portare il sapore di Rimini in Russia, Cina, Siberia, Mongolia, Giappone e Stati Uniti, la spedizione porta con sé un pacco di piadine, opera di artigiani riminesi, e tanti altri prodotti enogastronomici locali, che costituiranno uno dei tanti omaggi che Fabio Raffaelli, sua moglie Alessandra Fontana e tutto l’equipaggio consegneranno ai sindaci delle principali città attraversate lungo il percorso.