21 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il sindaco di Cesena scrive ai ‘gemellati’ argentini

Cesena

7 maggio 2002, 16:47

in foto: Il sindaco Giordano Conti ha inviato oggi una lettera a Daniel Miocevic, suo collega di Villa Regina, città dell’Argentina gemellata con Cesena:
www.comune.cesena.fc.it

il sindaco esprime il suo rammarico per il fatto che nel 2002, a differenza degli altri anni, non ci sarà nessuna delegazione di Villa Regina a Cesena in occasione della fiera Macfrut.
L’assenza della città gemellata è stata determinata dalla difficile situazione socio – economica che il Paese sudamericano sta attraversando, come ha comunicato nei giorni scorsi il sindaco Miocevic, auspicando comunque il mantenimento e anzi il rafforzamento del legame fra le due città.
Un intento condiviso dal sindaco Conti. “I rapporti fra Villa Regina e Cesena – ha scritto il sindaco – corrispondono all’aspirazione di entrambe le nostre comunità a sviluppare la reciproca conoscenza delle nostre storie e delle nostre culture e a incentivare i rapporti economici partendo dal settore agroalimentare; anche e soprattutto di fronte alle difficoltà di oggi dobbiamo lavorare per rafforzare, con realismo ma con tenacia, le nostre relazioni”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454