Indietro
menu
Riccione Vita della Chiesa

Il Punto Giovane a Milano per testimoniare Internet e il Vangelo

In foto: Il progresso e il cammino dell’umanità pongono la Chiesa di fronte a nuove sfide: tra queste le nuove tecnologie che stanno rivoluzionando il modo di comunicare e di conseguenza anche i rapporti tra le persone. Su questi temi si stanno confrontando all’Università Cattolica di Milano esperti nazionali ed internazionali riuniti per il convegno “Internet: un nuovo forum per proclamare il Vangelo.
Il progresso e il cammino dell’umanità pongono la Chiesa di fronte a nuove sfide: tra queste le nuove tecnologie che stanno rivoluzionando il modo di comunicare e di conseguenza anche i rapporti tra le persone. Su questi temi si stanno confrontando all’Università Cattolica di Milano esperti nazionali ed internazionali riuniti per il convegno “Internet: un nuovo forum per proclamare il Vangelo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 10 mag 2002 13:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le opportunità della rete per incontrare l’uomo di oggi”. L’incontro milanese ha come tema il titolo del messaggio che il Santo Padre ha scritto per la 36esima Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali che si celebra domenica.
Al convegno è stato invitato per relazionare don Franco Mastrolonardo, il sacerdote responsabile del Punto Giovane di Riccione, che con il sito e le chat è impegnato nella comunicazione con il mondo giovanile. Il Punto Giovane domenica ospiterà anche la diretta di Rai 1 per la trasmissione “A Sua immagine”. Abbiamo Don Franco a Milano per il convegno.