Indietro
menu
Provincia Volontariato

Il Campo Lavoro raccoglie materiale per 49.500 euro

In foto: 49. 500 Euro di rifiuti: è la cifra totale ricavata vendendo i materiali di scarto raccolti nel corso del 22esimo campo lavoro missionario diocesano, sabato 13 e domenica 14 aprile.
49. 500 Euro di rifiuti: è la cifra totale ricavata vendendo i materiali di scarto raccolti nel corso del 22esimo campo lavoro missionario diocesano, sabato 13 e domenica 14 aprile.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 6 mag 2002 13:18 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Quasi mille volontari, hanno raccolto carta, vetro, ferro, hanno vuotato cantine e soffitte, per raccogliere fondi per finanziare i missionari riminesi che operano in Zambia, Zimbabwe, Etiopia ed Albania. A conti fatti, a ciascun progetto sono stati destinati 10.500 Euro; in più, per destinare fino all’ultimo euro, sono state finanziate anche le attività di una famiglia che opera in Cina, mentre in India è stato adottato un seminarista.
Conto positivo non solo sotto l’aspetto economico, ma soprattutto per il coinvolgimento e la generosità di tante persone; tra loro Graziano, uno dei veterani del campo lavoro, dove opera come volontario da 13 anni.