21 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Giovedì presidio dei Co.co.co. davanti al Parlamento

LavoroNazionale

7 maggio 2002, 17:27

in foto: Sit-in dei collaboratori coordinati e continuativi giovedì prossimo davanti al Parlamento. Il presidio si terrà dalle 11 alle 13,30. Una delegazione di collaboratori e responsabili Cgil-NidiL sarà ricevuta, alle 12, dai gruppi parlamentari dell’opposizione.

Della delegazione fa parte anche il responsabile riminese di NidiL, Enzo Paolini. Per manifestare il dissenso sulle misure proposte dal Governo Cgil-NidiL ha organizzato anche la campagna di protesta “Fai sentire la tua voce”.
“Abbiamo invitato tutti i lavoratori, iscritti e non a Cgil-NidiL – si legge in una nota -, a mandare un fax o un e-mail al ministro delle Finanze Tremonti, chiedendogli di cambiare la norma del collegato alla Finanziaria che penalizza i lavoratori parasubordinati. Il facsimile della lettera e i recapiti del Ministro Tremonti sono disponibili sul sito “La città dei lavori” (www.cgil.it/nidil)”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454