Indietro
menu
Cronaca Rimini

Furibonda lite in famiglia, lo show procede in Questura. Arrestata una polacca

In foto: Una polacca di 34 è stata arrestata nella tarda serata di ieri per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. La sorella trentenne è stata denunciata per minacce. L’intervento della Questura si è reso necessario dopo la chiamata di un vicino, che parlava di una violenta lite in famiglia.
Una polacca di 34 è stata arrestata nella tarda serata di ieri per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. La sorella trentenne è stata denunciata per minacce. L’intervento della Questura si è reso necessario dopo la chiamata di un vicino, che parlava di una violenta lite in famiglia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 3 mag 2002 13:39 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le giovani stavano litigando, pare, con il convivente di una delle due. Entrambe non in regola, sono state portate in Questura per i controlli del caso. Giunte negli uffici, una delle polacche, quella di 34 anni, in uno scatto d’ira ha provocato lesioni ad una agente di polizia. E’ stata pertanto arrestata. L’altra dovrà invece rispondere all’ esposto presentato da un vicino, coinvolto suo malgrado nella furibonda lite.