Indietro
menu
Ambiente Rimini

Domenica doppio appuntamento col WWF

In foto: Domenica 12 maggio doppio impegno per il WWF. E’ prevista un’escursione in Valmarecchia a Maioletto della durata di circa 3/4 ore per una percorrenza di circa 9 km; a causa delle condizioni meteorologiche il tragitto potrebbe subire variazioni.
Domenica 12 maggio doppio impegno per il  WWF.
E’ prevista un’escursione in Valmarecchia a Maioletto della durata di circa 3/4  ore per una percorrenza di circa 9 km; a causa delle condizioni meteorologiche il tragitto potrebbe subire variazioni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 10 mag 2002 08:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I punti di ritrovo per la partenza sono alle ore 9 a Riccione, piazzale vecchio cimitero sulla statale, alle ore 9,15 a Rimini, Piazza Malatesta ed alle ore 9,45 a Ponte Santa Maria Maddalena.

Nel pomeriggio della stessa domenica il WWF sarà presente in piazza Tre Martiri in occasione della Manifestazione “Una città per giocare” organizzata dall’Amministrazione Comunale nell’ambito delle Domeniche Ecologiche indette dal Ministero dell’Ambiente.
Sarà possibile essere informati su tutte le attività del WWF della Provincia di Rimini e firmare un petizione sull’applicazione del protocollo di Kyoto sulle emissioni in atmosfera.