21 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Domani Rimini sarà una Città per Giocare

EventiRimini

11 maggio 2002, 16:25

in foto: Si svolgerà domani, dalle 14,30 alle 19, la manifestazione "Rimini, una Città per Giocare", organizzata dagli Assessorati alle Politiche Ambientali e allo Sport in collaborazione con il Coni, rientrante nel programma de "Le Domeniche Ecologiche".

Le vie e le piazze del centro storico si trasformeranno per l’occasione in un immenso campo da gioco in grado di ospitare attività sportive e divertimenti per tutti. In particolare in piazza Cavour si avrà la possibilità di praticare basket e pallavolo, nel porticato della Sala degli Archi e di Palazzo Garampi spin, step e danza, nel porticato della Sala delle Colonne boxe e canoa, alla Vecchia Pescheria scacchi e scherma, in piazza Tre Martiri ginnastica, danza sportiva, arti marziali, arti cinesi e tennis tavolo, in piazza Malatesta tennis, calcio a 5, palla tamburello, pallamano, equitazione, tiro con l’arco, softball, hockey, ciclismo e pattinaggio.
Durante lo svolgimento dell’iniziativa sarà data la possibilità di contribuire al progetto di solidarietà “Oasi di speranza” (a cui hanno aderito il Comune di Rimini e il Comitato d’area di via Garibaldi), che ha come obiettivo quello dell’adozione a distanza dei bambini del Bangladesh.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454