Calcio a 5. Finita l’avventura ai play off, la Garmon pensa già al futuro

Rimini Sport

5 maggio 2002, 11:20

in foto: E’ finita, con una sconfitta di misura nella tana dell’Avezzano, l’avventura ai play off della Garmon Rimini. Uno stop alle ambizioni di promozione dei biancorossi amaro alla luce dei due pali colti da Colonna e compagni nell’ultimo minuto della gara d’andata. Uno stop arrivato comunque al termine di una stagione esaltante per i colori riminesi.

Insomma, doveva essere l’annata della svolta, e annata della svolta è stata, con la prima storica partecipazione di Rimini ai play off promozione. “La squadra ha dimostrato di poter lottare al vertice – attacca Giorgio Mulazzani, presidente del Calcio a cinque Rimini -. Se guardiamo all’epilogo, la sconfitta di misura in terra abruzzese, un po’ di rammarico c’è.
Andare ad Avezzano con un gol di vantaggio avrebbe costretto i nostri avversari ad esporsi. Invece, forti del pareggio del Flaminio, hanno pensato a difendersi. Noi abbiamo dato il massimo, ma non è bastato. Siamo comunque molto contenti”.
Terzo posto in campionato, quarti di finale in coppa Italia. Qual il segreto dell’ottima annata? “Quest’anno abbiamo impostato un discorso che non era solo finalizzato ai ragazzi riminesi – risponde il presidente del sodalizio biancorosso -. Abbiamo ingaggiato tre ragazzi di Napoli che, provenendo dalla categoria superiore, ci hanno dato qualcosa in più in termini di mentalità”.
E ora cosa succederà? “Non manderemo via nessuno –afferma Mulazzani -. Per i tre ragazzi partenopei dovremo però discutere con le loro società, perché erano in prestito. Un acquisto, comunque, lo abbiamo già fatto: il recupero del portiere Cellarosi, che quest’anno ha giocato davvero poco a causa di due brutti infortuni alle gambe”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454