Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. la Semenzato passeggia in Sicilia

In foto: Non è servito a nulla al Paternò 'inventarsi' il rinvio di un giorno per cercare di mettere in piedi una squadra in grado di opporsi alla Semenzato: dopo l'1-1 di ieri sera i neroarancio si sono imposti nelle due gare di oggi per 17-1 e 12-0. Dopo due turni, per i pirati il bilancio è di 5 vittorie e una sconfitta.
www.baseball.it
Non è servito a nulla al Paternò 'inventarsi' il rinvio di un giorno per cercare di mettere in piedi una squadra in grado di opporsi alla Semenzato: dopo l'1-1 di ieri sera i neroarancio si sono imposti nelle due gare di oggi per 17-1 e 12-0.  Dopo due turni, per i pirati il bilancio è di 5 vittorie e una sconfitta.<br><a href=http://www.baseball.it target=_blank>www.baseball.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 5 mag 2002 19:22 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Non è servito a nulla al Paternò ‘inventarsi’ il rinvio di un giorno per cercare di mettere in piedi una squadra in grado di opporsi alla Semenzato: dopo l’1-1 di ieri sera i neroarancio si sono imposti nelle due gare di oggi per 17-1 e 12-0. Dopo due turni, per i pirati il bilancio è di 5 vittorie e una sconfitta.
www.baseball.it

Meteo Rimini
booked.net