25 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Anche Zerbini (Margherita) interviene in difesa della Caritas

Rimini

11 maggio 2002, 13:09

in foto: “E’ davvero una polemica che si nutre di false notizie e si rivelerà dannosa per chi la solleva: non serve infatti, se non ad indebolire il valore del parlamentino degli immigrati, che dovrebbe nascere invece come occasione di coesione per tutti gli immigrati, specie i più deboli”:

Samuele Zerbini, consigliere comunale e presidente della commissione Bilancio e Affari sociali, interviene sulle critiche mosse alla Caritas da Alban Kraja e Ben Ali Noucer, candidati alle prossime elezioni per gli immigrati.
“Mi pare una polemica innescata per motivi politici, per dimostrare che loro sono i più immigrati fra gli immigrati – continua Zerbini – oppure, alimentata da chi ha interesse a che la convenzione fra Comune e Caritas sia messa in discussione: ma chi potrebbe svolgere il servizio altamente qualificato e ricco dell’umanità del volontariato che la Caritas fa?”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454