18 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Una rotatoria tra via Roma e via Martiri

RiminiViabilità

18 aprile 2002, 18:24

in foto: La Giunta Comunale, nella seduta di questo pomeriggio, ha approvato il progetto definitivo per la costruzione di una strada di quartiere in proseguimento della via Roma con intersezione a rotatoria in via dei Martiri.

L’intervento, che ha un costo complessivo di 377 mila euro, prevede la realizzazione di una mini rotatoria all’incrocio tra via Roma e via dei Martiri, insieme alla sistemazione di via Leonardo Da Vinci nel tratto compreso tra via Tommaseo e via Giordani. In più verrà completato l’impianto di pubblica illuminazione in via Zappetta. La Giunta Comunale ha poi approvato la convenzione per l’assistenza e la consulenza in materia di finanziamenti pubblici con la società ‘Mac Consulting’ di Rimini. L’obiettivo è quello di riuscire ad avere completa informazione circa le novità che periodicamente vengono emanate a livello regionale, nazionale e comunitario al fine di potere concorrere all’aggiudicazione di finanziamenti pubblici. La spesa fissa annua per il servizio di informazione e reti di cooperazione è di complessivi 8 mila euro.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454