23 May 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Tutti d’accordo sul programma per lo sviluppo e l’innovazione

EconomiaProvincia

19 aprile 2002, 17:22

in foto: Tutti d’accordo sull’ "Accordo di programma e di governo fra gli enti locali della provincia di Rimini e le associazioni delle imprese e del lavoro del territorio riminese per il perseguimento degli obiettivi di sviluppo e innovazione”.
(nella foto il presidente della Provincia Ferdinando Fabbri)

Questa mattina erano presenti alla Conferenza provinciale per lo sviluppo e l’innovazione rappresentanti del mondo economico della provincia, dall’agricoltura all’industria, dal commercio al sindacato, dall’artigianato alla cooperazione, tutti concordi, fa sapere la Provincia tramite una nota “sulla portata del documento e della filosofia del “fare squadra” per costruire un sistema territoriale che sappia affrontare la sfida dello sviluppo e del futuro”.
“Questo – ha sottolineato il presidente della Provincia Ferdinando Fabbri – segnala come la realtà produttiva riminese sa manifestare forti convergenze e un’importante coesione di fronte alle sfide che impegneranno da qui ai prossimi anni la nostra realtà territoriale”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454