Indietro
menu
Rimini

Trasferiti all'Ufficio Clienti i servizi di sportello della TRAM

In foto: A partire da mercoledì 1 maggio tutti i servizi di sportello gestiti da Agenzia TRAM presso la propria sede di viale C.A. Dalla Chiesa verranno trasferiti presso l’Ufficio Clienti di via Dante 42, a Rimini, aperto tutti i giorni, festivi compresi, dalle 7 alle 19 (tel. 0541/300533).
A partire da mercoledì 1 maggio tutti i servizi di sportello gestiti da Agenzia TRAM presso la propria sede di viale C.A. Dalla Chiesa verranno trasferiti presso l’Ufficio Clienti di via Dante 42, a Rimini, aperto tutti i giorni, festivi compresi, dalle 7 alle 19 (tel. 0541/300533).
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 21 apr 2002 10:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Presso la sede di Agenzia TRAM saranno conseguentemente sospesi tutti i servizi alla clientela. L’Ufficio Clienti di via Dante è abilitato alla gestione di tutti i servizi alla clientela: vendita di titoli di viaggio, rilascio tessere, informazioni su percorsi e orari, pagamento sanzioni, reclami, rilascio duplicati abbonamenti, vendita abbonamenti ai parcheggi, ecc.