Thiene – Rimini:risultato finale

Rimini Sport

14 aprile 2002, 18:05

in foto: Un grande Rimini ed un grande Di Nicola autore di una tripletta consentono alla squadra biancorossa di tenere viva sia pure molto flebilmente la speranza di agganciare il primo posto nel girone:

il Rimini con la partita di oggi dimostra di aver assorbito la sconfitta interna patita nel turno precedente con la Sambenedettese. Positiva la prestazione di tutta la squadra che può guardare con ottimismo al proseguo del campionato. Per il Thiene aveva accorciato le distanze Marchesan al 22° della ripresa. Mattatore dell’incontro è stato Di Nicola che ha siglato tre reti(2°-27°-54°) con le quali balza al primo posto della classifica dei cannonieri con 24 reti superanto Myrtaj che ne ha 23.IL primo tempo è stata la frazione di gioco dove il RImini si è espresso meglio con delle azioni molti ficcanti. Nella ripresa complice forse il rilassamento della squadra biancorossa il Thiene si era rifatto sotto segnando con Marchesan e costringendo il RImini sulla difensiva. Comunque la formazione di Foscarini controllava l’incontro fino la termine portando a casa questi 3 punti importantissimi ma quasi inutili visto che il Teramo continua a vincere, questa volta 2 a 0 sul Gubbio mantenendo 7 punti di vantaggio in classifica sul Rimini mentre il San Marino ha vinto 2 a 1 sulla Poggese.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454