Indietro
menu
Cattolica Cronaca

Schianto mortale sulla Statale 16, perde la vita un 26enne

In foto: Incidente ieri mattina sulla Statale Adriatica, perde la vita un 26enne nato in Argentina ma residente a Fossombrone. Juan Josè Maria Gimenez, figlio del pugile Juan Josè, già campione italiano e avversario di Patrizio Oliva per il titolo europeo, era alla guida della Fiat Uno dell’amico Giorgio Salvetti, 28 anni, anch’egli di Fossombrone.
Incidente ieri mattina sulla Statale Adriatica, perde la vita un 26enne nato in Argentina ma residente a Fossombrone. Juan Josè Maria Gimenez, figlio del pugile Juan Josè, già campione italiano e avversario di Patrizio Oliva per il titolo europeo, era alla guida della Fiat Uno dell’amico Giorgio Salvetti, 28 anni, anch’egli di Fossombrone.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 22 apr 2002 09:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Poco dopo le sette il giovane, forse a causa di un colpo di sonno, ha perso il controllo della vettura mentre affrontava un’ampia curva. L’utilitaria, su cui viaggiava anche Salvetti, si è schiantata contro il guardrail. Per estrarre il corpo di Gimenez, deceduto sul colpo, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Rimini.
Il passeggero è stato invece trasportato con un’ambulanza del 118 all’ospedale Ceccarini di Riccione. Le sue condizioni non sono gravi. I rilievi dell’incidente sono stati svolti dai carabinieri della stazione di Cattolica.