19 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Saranno giorni ‘caldi’ per la Polizia Municipale

Rimini

24 aprile 2002, 14:08

in foto: Sono previsti servizi "straordinari" nel lungo ponte di fine aprile per gli agenti della Polizia municipale di Rimini.

“Al tradizionale afflusso di turisti in giornate che le previsioni, seppur non eccezionali, danno come preludio imminente della stagione estiva (sereno o poco nuvoloso, precipitazioni assenti, con temperature massime comprese tra i 22 e 25 gradi (fonti arpa nda)), si aggiungono diverse iniziative che porteranno a Rimini decine di migliaia di turisti e visitatori.
Alla nuova Fiera, da domani a domenica 28, si terrà la sesta edizione del “Disma music show”, con 28mila visitatori all’attivo lo scorso anno, mentre nei padiglioni della vecchia Fiera si attendono gli oltre 20mila aderenti che giungeranno a Rimini con più di 350 pulman per il 25esimo raduno annuale delle comunità di “Rinnovamento nello Spirito Santo”.
Lo svolgersi, nella mattinata di domani, dei festeggiamenti ufficiali per il 57° anniversario della Liberazione d’Italia e delle manifestazioni celebrative come la pedalata ecologica “RIMININBICI”, e la 30esima edizione della gara podistica “Camineda straca”, potrà solamente chiedere un ulteriore impegno per tutti gli agenti della Polizia municipale, con un’attenzione particolare, nelle giornate di domani e di domenica, delle strade d’ingresso ai caselli autostradali.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454