21 May 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Rinforzi estivi: in attesa del commissariato, soddisfatti Fabbri e Imola

Provincia

27 aprile 2002, 12:40

in foto: Gli amministratori locali l’hanno vissuta come una vittoria importante: il numero dei rinforzi estivi delle forze dell’ordine è il più alto degli ultimi anni. Lo ha comunicato ieri il Viminale:
(nella foto il Sindaco di Riccione Daniele Imola)

dal 15 giugno al 15 settembre la sicurezza della Riviera potrà contare su 197 agenti di polizia e 120 carabinieri; ancora non è stato stabilito come saranno dislocati, per certo saranno garantiti maggiori controlli anche nell’entroterra.
“Un buon risultato, una bella notizia- commenta il presidente della Provincia di Rimini Ferdinando Fabbri– il ministro Scajola ha tenuto fede alla promessa” conclude, riferendosi al breve incontro col Ministro, ottenuto recentemente dagli amministratori locali in Fiera: nell’occasione, oltre all’aumento dei rinforzi, è stato chiesto il potenziamento della Questura e l’istituzione di un commissariato fisso a Riccione.Soddisfatto per i rinforzi anche il sindaco di Riccione Daniele Imola, che già pensa ad un nuovo presidio in piazzale Curiel e a un maggior numero di agenti in aiuto alle squadre antiabusivismo. Un unico neo, la tempistica: i rinforzi arriveranno il 15 giugno, troppo tardi per una città che in questo lungo ponte primaverile fa più presenze di quelle previste per giugno.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454