Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini - Mantova: risultato finale 1-0

In foto: Il Rimini batte 1 a 0 il Mantova grazie al gol di Mussoni al 14° del secondo tempo, ma si tratta di una vittoria inutile, almeno per la corsa al primo posto: il Teramo, grazie a due rigori di Mirtay, vince a Imola e conquista la C1, e la squadra biancorossa dice addio ai sogni di raggiungere gli abruzzesi.
Il Rimini batte 1 a 0 il Mantova grazie al gol di Mussoni al 14° del secondo tempo, ma si tratta di una vittoria inutile, almeno per la corsa al primo posto: il Teramo, grazie a due rigori di Mirtay, vince a Imola e conquista la C1, e la squadra biancorossa dice addio ai sogni di raggiungere gli abruzzesi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 21 apr 2002 18:08 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per quello che riguarda la partita, il Rimini ha giocato un primo tempo in sordina quasi senza la voglia di vincere. Poi nella ripresa, forse anche alle buone notizie che venivano da Imola, la squadra di Foscarini dava il meglio di sè fino al vantaggio di Mussoni. Niente da dire quindi sul punto di vista dell’impegno. Rimane l’amarezza per non aver sfruttato occasioni passate per accorciare le distanze dal Teramo. E ora ci attendono i play-off, cercando di respingere l’attacco al secondo posto del Brescello.