Indietro
menu
Cronaca Provincia

Quattro incendi in poche ore: a fuoco gli scantinati dell'ex 'La Mecca'

In foto: E’ stata una giornata di grande lavoro, iniziata nel cuore della notte, per i Vigili del Fuoco di Rimini. Questa notte, poco dopo le 3 e mezza, un autocarro ha preso fuoco all’interno dell’area di servizio della Erg sulla strada Consolare di San Marino, 146.
E’ stata una giornata di grande lavoro, iniziata nel cuore della notte, per i Vigili del Fuoco di Rimini. Questa notte, poco dopo le 3 e mezza, un autocarro ha preso fuoco all’interno dell’area di servizio della Erg sulla strada Consolare di San Marino, 146.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 2 apr 2002 19:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il furgone, un Iveco Daily, è stato utilizzato da ignoti per scassinare la colonnina del bancomat del distributore automatico, che ha riportato danni non ancora quantificabili. I pompieri sono rientrati alle 4,30. Sul posto è intervenuta anche la polizia di Rimini.

Alle 4,30 si è sviluppato un incendio nell’ex discoteca “La Mecca” (via della Fontanina 21, Rimini). Hanno preso fuoco gli scantinati dell’edificio, ora in disuso. Distrutti sedie, poltrone e tavoli per 150 metri quadri di interrato.
Il fuoco ha reso inagibili i solai, con danni non ancora quantificati. Da accertare le cause dell’incendio. Sul posto sono intervenuti Carabinieri e Polizia. I Vigili del Fuoco sono stati impegnati fino alle 11,54.

Alle 15 ha preso invece fuoco lo sgabuzzino al piano terra di un appartamento di via Renato Serra. Il fumo ha invaso l’appartamento e il vano sovrastante. Nella camera da letto c’era la proprietaria, Severa Domeniconi, che, accortasi delle fiamme, si è rifugiata sul balcone, da dove è stata tratta in salvo dai Vigili del Fuoco. La donna è stata poi trasportata in ospedale per motivi precauzionali.
Ancora d’accertare le cause dell’incendio e i danni. Tutto l’appartamento è stato annerito dal fumo. I Vigili del Fuoco sono rientrati alle 16,24. Sul posto anche i Carabinieri.

Infine sulla Statale Adriatica, all’altezza dell’uscita di Igea Marina, una Golf è andata a fuoco, per cause ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti i Vigili Urbani.