Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Presentati i Golden Events 2002. Si parte il 21 aprile con il Golden Fest

In foto: Venerdì scorso, nella sede del Coni Provinciale di Rimini, è stata presentata la kermesse sportiva Golden Events 2002 organizzata dal Golden Club di Rimini.
Venerdì scorso, nella sede del Coni Provinciale di Rimini, è stata presentata la kermesse sportiva Golden Events 2002 organizzata dal Golden Club di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 8 apr 2002 14:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Presenti l’assessore allo Sport del Comune di Rimini, Donatella Turci, e l’assessore allo Sport della Provincia, Massimo Pironi, oltre a diverse autorità militari. Durante la presentazione si è parlato anche di una possibile maratona riminese.
In occasione dei Golden Events 2002 il Golden Club Rimini ha rinnovato il proprio sito internet e all’indirizzo www.golden-club.com ha aggiunto anche il www.golden–club.it per notizie sportive e curiosità. Si inizia con il podismo: il 21 aprile si disputa la seconda Half Marathon Rimini & Riccione – 5° Golden Fest. In estate nel Golden Beach Stadium, allestito sulla spiaggia del Bagno 68 di Rimini, andrà in scena il 3° Trofeo Beach Atletica con gare di atletica in formula beach.
Intermezzo di sport gastronomico nel Golden Events. Il 13 luglio ai tavoli del Ristorante Casa Colonica si disputerà l’ottava Mangiathlon, valevole per il primo storico Campionato Italiano di Mangiathlon. Il 22 settembre sul lungomare di Rimini, con partenza e arrivo nei pressi del porto canale, si svolge il primo Golden Triathlon “Città di Rimini” distanza sprint valevole per il rank e la Coppa Italia.
Dopo sette mesi intensi di sport e folklore i Golden Events si concluderanno il 12 ottobre sull’anello rosso dello stadio Romeo Neri con il 5° Meeting Città di Rimini.