Indietro
menu
Rimini

Oltre tremila firme per la pista ciclabile fino al parco Marano

In foto: Una raccolta di firme per realizzare una pista ciclabile da Rimini al parco fluviale Marano, lungo la via Montescudo, al fine di rendere più agevole il collegamento tra i centri abitati di Pian della Pieve, Ospedaletto, Gaiofana, Ghetto Casale, Neri, Villaggio primo Maggio, Ponterotto e Rimini centro.
Una raccolta di firme per realizzare una pista ciclabile da Rimini al parco fluviale Marano, lungo la via Montescudo, al fine di rendere più agevole il collegamento tra i centri abitati di Pian della Pieve, Ospedaletto, Gaiofana, Ghetto Casale, Neri, Villaggio primo Maggio, Ponterotto e Rimini centro.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 22 apr 2002 17:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I promotori dell’iniziativa, i signori Lino Gobbi e Sonia Pivi, hanno inviato la richiesta, già sottoscritta da oltre tremila cittadini residenti nei comuni interessati, al Presidente della provincia di Rimini e ai sindaci di Rimini e Coriano. Il sindaco di Coriano, insieme al presidente del Quartiere 4 di Rimini Gaudi, hanno già incontrato il comitato promotore garantendo appoggio all’iniziativa. Sentiamo Lino Gobbi, del comitato promotore della raccolta.