Oltre 60mila persone hanno visitato il ‘Paganello dei record’

Rimini Sport

2 aprile 2002, 13:16

in foto: E’ stato un Paganello da record. In quattro giorni sono state oltre 60mila le persone che hanno assistito alle evoluzioni della Coppa del Mondo di Beach Ultimate, al Contest di Freestyle, ballato e giocato sulla spiaggia tra il porto e il Grand Hotel di Rimini.
www.paganello.com

Spettacolare la finale maschile tra Atlanta e Houston disputata ieri sul campo centrale, con oltre tremila persone assiepate lungo il campo di gioco e sulle tribune. Il primo lancio della finalissima è toccato al sindaco Alberto Ravaioli, in perfetta tenuta da frisbista. “Sono stato letteralmente invaso da questo clima di internazionalità e gioco – ha commentato il sindaco prima del lancio –. Appuntamenti come questo, in costante crescita, rappresentano il volto nuovo e vivace della Rimini che si rilancia sul grande mercato turistico”.
Per la cronaca ha vinto Houston, che ha così bissato il successo ottenuto nel 2000. E’ andata bene anche alla formazione riminese Cota Rica, piazzatasi terza. “Un successo sotto tutti i punti di vista” commenta Andrea Gnassi, presidente della Commissione Turismo della Regione Emilia-Romagna.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454