18 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

La conferenza annuale dei tour operator inaugura l’estate della Repubblica

San MarinoTurismo

18 aprile 2002, 18:11

in foto: Dopo il record degli oltre 3 milioni di visitatori registrati lo scorso anno, San Marino si prepara a bissare il successo con una carta in più: la conferenza annuale della maggiore Associazione dei Tour Operator indipendenti inglesi, che si terrà sul Titano dal 24 al 27 maggio.

“Il tutto esaurito registrato durante le festività di Pasqua lascia ben sperare per i prossimi mesi” ha detto questa mattina il ministro del Turismo della Repubblica Paride Andreoli, nel palazzo del Touring Club a Milano. Il recente accordo siglato con il governo italiano per l’internazionalizzazione dell’aeroporto di Rimini ha reso i trasferimenti più semplici; buone anche le prospettive di sviluppo per il turismo congressuale: dopo anni di lavoro il “Kursal”, dove sarà ubicato il Centro congressi, riapre le sue porte; sarà collocato nel centro del paese e dotato di tre sale, da 400, 200 e 500 posti. Andreoli si è poi soffermato sugli appuntamenti sportivi: fuori casa, il Gran Premio di San Marino di Formula Uno che si terrà ad Imola nel 2003, il mondiale di Superbike-San Marino Round, che si svolgerà all’autodromo Santa Monica di Misano Adriatico, il prossimo 23 giugno; nel territorio della Repubblica infine gli Internazionali di Tennis di San Marino e il campionato ciclistico “Coppa Placci”, che si correrà il 7 settembre.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454