Indietro
menu
Morciano Sanità

Inaugurata la nuova sede 'temporanea' dell'Ausl

In foto: Ieri pomeriggio il Direttore Generale dell’Ausl di Rimini, Tiziano Carradori, ha inaugurato la nuova sede dei Servizi Distrettuali dell’Azienda nel comune di Morciano, con nuovi spazi che sostituiscono la vecchia sede da tempo non più idonea.
Ieri pomeriggio il  Direttore Generale dell’Ausl di Rimini, Tiziano Carradori, ha inaugurato la nuova sede dei Servizi Distrettuali dell’Azienda nel comune di Morciano, con nuovi spazi che sostituiscono la vecchia sede da tempo non più idonea.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 12 apr 2002 19:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La nuova localizzazione sarà comunque temporanea: il sindaco di Morciano, Giorgio Ciotti, ha confermato infatti che l’obiettivo è di dotare il territorio di una struttura realizzata appositamente per i servizi sanitari e non adeguando spazi nati per altre destinazioni.
Entro la fine dell’anno partiranno i lavori della sede definitiva, all’interno del nuovo Peep “Il Parco”. Inoltre, acquistando prestazioni dalla clinica Montanari, l’Ausl di Morciano è riuscita ad abbreviare le liste di attesa sia per la diagnostica che per la specialistica.